Nek protagonista a Fronte del Palco su Italia1
Condividi questo articolo:
Un appuntamento da non perdere per i tantissimi fan di Nek, giovedì 7 maggio alle ore 00.40 su Italia 1. Nek sarà, infatti, il protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Dal suo ritorno a Sanremo, Nek è apparso da subito, carico di nuova energia e linfa vitale, conquistando il pubblico di tutte le età, in particolare delle “milf”, ha scherzato lui in conferenza stampa a Sanremo. Il cantautore, apprezzato non solo per il suo fascino, ha conquistato numerosi premi, oltre al secondo posto di Sanremo, si è infatti aggiudicato il Premio della Critica, con “Fatti avanti amore” e il Premio per la migliore interpretazione e arrangiamento per il successo “Se telefonando”, che fu cantata per la prima volta da Mina. Per la sa interpretazione di “Se telefonando”, scritta anche da Maurizio Costanzo, ha ricevuto i complimenti pubblici dall’autore, anche durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show edizione 2015.
Nell’auditorium di Radio Italia il cantautore italiano presenterà il suo album “Prima di parlare” e si racconterà a Simone Annicchiarico, ripercorrendo la sua carriera e svelando segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro. La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di Radio Italia.
In scaletta sia brani recenti che hits del passato: “Lascia Che Io Sia”, “Almeno Stavolta”, “Prima Di Parlare”, “Io Ricomincerei”, “Se Io Non Avessi Te”, “Sei Solo Tu”, “Credere Amare Resistere”, “Se Telefonando”, “Laura Non C’è” ed infine “Fatti Avanti Amore”.
Commento all'articolo