Gigi Proietti porta “Cavalli di Battaglia all’Auditorium di Roma, per beneficenza
Condividi questo articolo:
GIGI PROIETTI porta all’Auditorium Parco Della Musica “Cavalli di Battaglia”. Una serata con Gigi Proietti, martedi 18 aprile 2017 , per uno spettacolo a sostegno del servizio di telemedicina in Africa della Global Health Telemedicine del programma “Dream” della Comunità di Sant’Egidio
Reduce del grande successo televisivo ritorna Gigi Proietti con i suoi “Cavalli di Battaglia”, , nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium di Roma.
Cavalli di battaglia è un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico , umano, multiculturale. “Se lo avessimo fatto in un giorno solo avremmo riempito lo Stadio Olimpico. Il pubblico romano non mi ha mai tradito. Grazie, grazie, grazie.” (Gigi Proietti )
Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo.
Un’occasione unica, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico.
Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal M° Mario Vicari, da un corpo di ballo, e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del Suo Laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli .
Ci saranno anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica. Cavalli di battaglia sarà anche un’ottima occasione per festeggiare i 50 anni di carriera dell’artista.