ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Nel salotto di Verissimo tante “confessioni” a Silvia Toffanin: Chillemi, Chiara e Gemma si raccontano

Nel salotto di Verissimo tante “confessioni” a Silvia Toffanin: Chillemi, Chiara e Gemma si raccontano

Condividi questo articolo:

GEMMA E SILVIA TOFFANIN Verissimo

Il salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, diventa sempre di più un “confessionale” dove gli intervistati si raccontano senza troppi filtri. Nella puntata di domani le protagoniste saranno: Francesca Chillemi, Chiara Galiazzo e Gemma di Uomini e Donne. Tutte hanno rivelato qualche aspetto inedito della loro vita, ecco alcune anticipazioni.

Francesca Chillemi: “Questo lavoro è stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere”. Queste le parole di Francesca Chillemi, ospite a Verissimo, ripercorrendo le tappe della sua carriera. A Silvia Toffanin racconta: “C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male. Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre – aggiunge – li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?’. A 18 anni – conclude – non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e così avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.

Chiara Galiazzo: “La difficoltà dei talent è gestire i momenti in cui i riflettori non ci sono”. Così Chiara Galiazzo, ospite a Verissimo, racconta il suo periodo di crisi dopo aver vinto X Factor e la fatica che ha dovuto fare per superarlo e rinascere. “Ero confusa come donna. Non capivo che tipo di artista volevo essere. Oltretutto ho vissuto male i miei 29 anni perché non sai se sei grande o se invece puoi comportarti da ragazzina. Per lo stress ho avuto, inoltre, il problema dei chili di troppo. Soffrivo le critiche sul mio peso perché io stessa non mi riconoscevo più allo specchio e non ero a mio agio”. Ai microfoni del talk show confida: “Ho messo in discussione tutto. Ho ‘ristrutturato’. Non è stato facile uscirne, è un sacrificio che devi fare tutti i giorni. Ho smesso di fumare, di bere, ho cambiato la mia alimentazione e mi sono fatta aiutare da una terapeuta che mi ha fatto intraprendere un percorso bello e proficuo”.
Ora Chiara è una donna nuova. In perfetta forma è tornata a Sanremo con il brano “Nessun posto è casa mia”, ed ha trovato l’amore. A Silvia Toffanin racconta: “Questo amore mi fa stare bene. Nel momento in cui mi sono tolta dalla confusione – prosegue – sono stata in grado di attirare una persona equilibrata con cui, dopo tanti disastri, ho costruito una relazione più sana”.

Gemma Galgani: “Quello con Giorgio è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta”. Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo: così Gemma Galgani parla per la prima volta nel talk show di Canale 5 del suo amore travagliato con il playboy Giorgio.
Ai microfoni di Verissimo confessa: “Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera”. A Silvia Toffanin che le chiede perché questa grande storia d’amore si sia interrotta, la star del Trono Over dichiara: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata”. “A giugno però – prosegue la dama bianca – ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.
A Uomini e Donne i siparietti al vetriolo tra Gemma e Tina Cipollari sono diventati cult. Sulla veridicità di questo astio tra le due prime donne confessa: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. E chiosa:“Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. E, a proposito di veleno, Gemma dichiara: “Tina è rifatta e si vede”.