ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Richard – Missione Africa (Richard The Stork) in sala dal prossimo 10 maggio

Richard – Missione Africa (Richard The Stork) in sala dal prossimo 10 maggio

Condividi questo articolo:

Richard è un passerotto orfano che viene cresciuto amorevolmente da una famiglia di cicogne. Non gli è mai passato per la testa di non essere una cicogna anche lui, ma quando i suoi genitori adottivi e il fratellastro, cominciano a prepararsi per la lunga migrazione verso l’Africa, devono dirgli la verità: un passerotto non può affrontare un viaggio così lungo. Con la tristezza nel cuore sono costretti a lasciarlo indietro. Richard però non vuole mollare solo perché non è più sotto la loro protezione, così decide di partire per l’Africa per conto suo e dimostrare finalmente che è una vera cicogna. Per fortuna ad aiutarlo ci sono Olga, un gufetto extralarge e il suo amico immaginario Oleg. Così, dopo aver liberato Kiki, un pappagallo che canta in un locale di karaoke, prende il via una vivace avventura, in cui i tre amici di piuma impareranno a spiccare il volo.

Il film, diretto da Toby Genkel e Reza Memari è una coproduzione tra alcune tra le più varie società di produzione del settore, tra le quali la Mélusine Productions già candidata all’Oscar perr “ la Canzone del mare “ ed “ Hetel & Ernest “: è la storia di un viaggio ricco di emozioni in cui i tre protagonisti sono dei piccoli eroi che, accettando una sfida e crescendo grazie al loro coraggio e alla loro straordinaria amicizia, scoprono quanto siano diventati davvero grandi.

L’uscita in sala è prevista per il prossimo 10 maggio 2017.

 

Potrebbe interessarti