ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

The Pills, al via le riprese del primo lungometraggio

The Pills, al via le riprese del primo lungometraggio

Condividi questo articolo:

I The Pills

I The Pills

I The Pills, collettivo romano nato nell’estate del 2011 e formato da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, inizia oggi, venerdì 8 maggio, le riprese del suo primo lungometraggio, dal titolo “Mezzogiorno meno un quarto”. Le riprese dureranno 7 settimane e verranno interamente girate nei quartieri di Roma Sud. I The Pills hanno debuttato con l’omonima webserie su YouTube sempre nel 2011, diventando immediatamente un fenomeno della rete. Dopo il successo ottenuto anche con la seconda stagione, nel 2014 sono approdati su Italia 1 e hanno scritto, insieme a Matteo Rovere, Luca Ravenna, Sydney Sibilia e Daniele Grassetti, la serie tv “Zio Gianni” andata in onda su Rai2.

“Mezzogiorno meno un quarto”, scritto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua, Luca Ravenna e Luca Vecchi, con la regia di Luca Vecchi, è prodotto da Eat Movie e distribuito da Warner Bros, mentre la produzione esecutiva è affidata a Groenlandia.

Commento all'articolo