ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

ANTONIO MONDA E IAN MCKELLEN SUL RED CARPET DI FONDACO ROMA

ANTONIO MONDA E IAN MCKELLEN SUL RED CARPET DI FONDACO ROMA

Condividi questo articolo:

Via della Frezza, location ufficiale della 12a edizione della Festa del Cinema di Roma, continua ad accogliere le Star della Festa, oltre agli eventi collaterali legati all’arte, la letteratura e la musica.

In attesa dell’omaggio a David Lynch (la mostra Jupiter in Saturn – A Twin Peaks Tribute,realizzata in onore della celebre serie televisiva Twin Peaks dal Digital artist & Creative directorFabio Timpanaro e curata da Nero Gallery,  all’interno dello spazio Fondaco), è arrivato sul tappeto rosso di Via della Frezza anche Antonio Monda, Direttore artistico della Festa del Cinema di Roma, in compagnia dell’attore britannico Ian McKellen.

Pranzo da Gusto e una visita della Concept Street, per ammirare una delle location più internazionali di questa edizione.

Grazie al patrocinio di Fondazione Cinema per RomaFondazione Cinema per Roma eFondaco Roma porteranno così la Festa del Cinema nel cuore della città, in uno spazio dove regnano glamour e stile,dove cinema, art design e moda si incontrano.

Nato da un’idea di Alessandra Marino con Emanuela Mafrolla e Nathalie Aalbers, FONDACO Romaè uno di quegli esempi di imprenditoria coraggiosa, mecenatismo e visione che diventano realtà. Un Concept unico ed innovativo, che vede la Capitale di nuovo protagonista tra le grandi città mondiali nell’anno in cui è stata riconosciuta dall’UNESCO “Creative City of Film”.

L’iniziativa che lega Via della Frezza alla Festa del Cinemadi Roma nasce grazie alla collaborazione di Gruppo HDRA e EMMEPI STRATEGIE, agenzia leader nel suo settore, specializzata nello studio, nella progettazione e realizzazione di progetti mirati nel mondo del cinema e dell’entertainment. Media partner della prestigiosa iniziativa il magazine “F” diretto da Marisa Deimichei.