A “Striscia la notizia” stasera Luca Abete aggredito e insultato a Napoli
Condividi questo articolo:
Stasera a “Striscia la notizia“ (Canale 5, ore 20.35) va in onda la seconda parte (la prima è andata ieri) dell’inchiesta di Luca Abete sui parcheggiatori abusivi a Napoli. L’inviato del Tg satirico di Antonio Ricci si trovava a piazza Mercato per intervistare un abusivo che, dopo averlo deriso e insultato, l’ha anche schiaffeggiato. E non è stato l’unico.
Anche Pinuccio porpone il seguito di un’inchieste che sta conducendo. Si tratta dell’appaltopoli Pugliese. In questa occasione Pinuccio intervista Fabrizio Quarto, sindaco di Massafra (Taranto), comune nel quale lavorerebbero dirigenti assunti nel 2011 con un concorso ritenuto nullo dall’ex Presidente della Repubblica.
Il sindaco ha detto: «È una delle patate bollenti che abbiamo ereditato dalla precedente amministrazione. Tutto parte da un errore clamoroso del 2010. Noi abbiamo analizzato il caso comunicando al Prefetto la situazione. Siamo in attesa degli esiti dei giudizi in corso». Inoltre, dalle indagini dei Carabinieri, emerge che ben tre dirigenti dei quattro assunti tramite concorso, non avrebbero neppure potuto partecipare perché avevano procedimenti penali in corso.