ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Laura Pausini: la prima data, il 21 luglio al Circo Massimo di Roma è già sold out

Laura Pausini: la prima data, il 21 luglio al Circo Massimo di Roma è già sold out

Condividi questo articolo:

Laura Pausini al Circo Massimo

Laura Pausini: la prima data, il 21 luglio al Circo Massimo di Roma è già sold out. Ultimissimi biglietti per la seconda del 22 luglio. E il nuovo singolo in rotazione da venerdì 1 giugno è “E.STA.A.TE”

L’estate di Laura Pausini cominciaappunto, con “E.STA.A.TE”, il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 1 giugno, estratto da “Fatti sentire”, il nuovo album uscito per Atlantic/Warner Music, che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali e in Italia ed è certificato disco di platino.

“E.STA.A.TE” è un brano che rappresenta il ritmo allo stato puro, un inno all’estate, scritto da Laura e Paolo Carta per la parte musicale mentre il testo, scritto da Laura insieme a Virginio Simonelli, che aveva già collaborato con lei in passato, contiene un gioco di parole: ESTATE / E STA A TE, la mia ESTATE sei tu, E STA A TE cominciare.

«Quando si vuole qualcosa sta a noi prenderla, o fare di tutto per raggiungerla, con l’energia che contraddistingue quella stagione dell’anno, compresa la voglia di godersi ogni momento fino alla fine»- racconta Laura Pausini.

Il videoclip, disponibile dall’8 giugno, è stato girato da Leandro Manuel Emede, a Miami, e rappresenta la vera spensieratezza, tra superstrade americane, auto decappottabili, piste di pattinaggio e disco dance.

Ma l’estate di Laura Pausini è anche live. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà infatti la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che sta collezionando sold out e a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario.

Potrebbe interessarti