ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Anna Ascani, Nicola Molteni, Paolo Cirino Pomicino e Irene Tinagli ospiti questa sera di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La 7

Anna Ascani, Nicola Molteni, Paolo Cirino Pomicino e Irene Tinagli ospiti questa sera di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La 7

Condividi questo articolo:

Massimo Giletti

Anna Ascani, Nicola Molteni, Paolo Cirino Pomicino e Irene Tinagli ospiti questa sera di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La 7, alle 20.30.

Dopo quasi 90 giorni di consultazioni, mandati esplorativi e preincarichi e a seguito di un’ultima settimana ricca di colpi di scena si è avviata la legislatura che vede Giuseppe Conte chiamato a guidare un esecutivo a trazione “giallo-verde”, sostenuto da una maggioranza che vede uniti Movimento 5 stelle e Lega.

Ad animare il talk sull’attualità politica saranno ospiti: Anna Ascani (Pd), Nicola Molteni (Lega), Paolo Cirino Pomicino e il giornalista Mario Giordano.

Le pensioni, tema caro alla Lega adesso forza di governo, tornano al centro del dibattito di “Non è l’arena” che vedrà protagonisti: Irene Tinagli (Pd), l’imprenditore Ernesto Preatoni, l’economista Giuliano Cazzola, il Segretario Generale Uil Pensionati Roberto Bellissima.

Le vicende legate alla formazione del nuovo governo daranno poi spunto per parlare dell’Euro e del timore dei mercati di fronte a un possibile cambio di orientamento nei confronti della moneta unica. Agli altri ospiti si aggiungeranno anche l’economista Antonio Maria Rinaldi Gianluca Verzelli Vicedirettore centrale di Banca Akros.

Potrebbe interessarti