Barbara D’Urso lancia i “braccialetti dell’ottimismo”
Condividi questo articolo:
Barbara D’Urso, la popolare conduttrice di Canale 5, continua a stupire con le sue ingegnose trovate. Dopo le polemiche che l’hanno vista protagonista per lo stile “sensazionalistico” delle sue conduzioni e, lasciato l’Ordine dei Giornalisti, ecco che si propone come stilista “guru” lanciando sul mercato una linea di braccialetti. Facciamo un passo indietro, per spiegare che, le dimissioni dall’Ordine della signora D’Urso erano necessarie a poter usare la sua immagine a scopi pubblicitari (cosa che non è consentita ai giornalisti iscritti all’Albo). I braccialetti della bella Barbara riportano cinque frasi che sono state importanti nella sua vita e che in qualche modo le hanno fatto da guida: “Leggere una delle cinque frasi ogni mattina, mentre indossiamo il braccialetto che più si abbina al nostro outfit, è il modo migliore per iniziare la giornata. Fidatevi di me! E’ un consiglio che vi do…”Col cuore”!” dice ai suoi seguaci Barbara d’Urso.
Che sia un’operazione commerciale o una vera ventata di ottimismo e positività poco cambia, forse, in un mondo così grigio e triste un tocco di colore e ottimismo ci vuole e se non fa male a nessuno, in bocca al lupo per la nuova missione signora D’Urso!
I nuovi bracciali di Barbara D’Urso è il modo di condividere con il suo pubblico cinque “segreti di vita” che, più di altri, hanno segnato il suo percorso umano. Si tratta di pensieri che le sono stati trasmessi da persone care e che a sua volta vorrebbe diffondere tra coloro che più ama. “Ho scritto da tempo queste frasi su dei post-it colorati che ho attaccato sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele ogni momento. Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sempre sott’occhio, dovremmo “stamparcele” sulla pelle..”
Ognuna è legata ad un personale ricordo di Barbara, come ad esempio:
“Non smettere di sorridere e la vita ti sorriderà”(bracciale di color rosa fluo) nata da una delle rare foto rimaste della mamma Vera che la ritraggono con un meraviglioso sorriso, tratto distintivo anche della figlia. Proprio quella foto le ha dato il più grande insegnamento: mai smettere di sorridere! Sorridere fa bene all’umore e numerosi studi scientifici ne dimostrano i benefici.”Fate come me: rispondete a chiunque e a qualsiasi cosa con un sorriso. Vi circonderete di positività, perché il sorriso è contagioso e si propaga”.
Oppure: “Sogna, solo così puoi realizzare i tuoi sogni” (bracciale verde) è la frase legata agli anni dell’infanzia e dell’adolescenza con Angelica, la storica amica con cui ha condiviso sogni e speranze per il futuro.
Commento all'articolo