Il ritorno della serie “ Anime “: tre appuntamenti da ottobre 2018 in poi
Condividi questo articolo:
Nexo Digital annuncia tre imperdibili appuntamenti nell’ambito del programma “ Anime “ dedicato ai migliori film di animazione giapponesi, tre appuntamenti, tre novità assolute che offriranno ai visitatori l’opportunità di compiere un viaggio oltre le porte del tempo e dello spazio, alla scoperta di mondi nuovi.
Primo dei tre capolavori è “ Mirai “, del Maestro Mamoru Hosoda, film che ha già avuto l’occasione di conquistare la critica al festival di Cannes con la descrizione della rivalità tra due fratelli che li porterà a scoprire il futuro e le opportunità che provengono da mondi diversi; sarà proiettato il 15,16 e 17 ottobre.
A seguire, il 20 e 21 novembre “ Penguin Highway “ tratto dal romanzo di Tomohiko Morimi che racconta la storia di Aoyama, dieci anni, studente serio e diligente che un giorno incontra alcuni pinguini che misteriosamente si trasformano e poi scompaiono.
Infine, il 21, 22 e 23 gennaio 2019 sarà la volta di “ Voglio mangiare il tuo pancreas “ di Shinikiro Ushijjma: una struggente storia d’amicizia tra uno studente delle scuole superiore ed una sua compagna di classe che soffre di una malattia terminale al pancreas.