“Il Corriere – The Mule”, ecco il trailer italiano del nuovo film di Clint Eastwood
Condividi questo articolo:
“Il Corriere – The Mule”, ecco il trailer italiano del nuovo film di Clint Eastwood. Nel suo nuovo film Clint Eastwood interpreta la parte di Earl Stone, un uomo anziano, solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa.
Quasi inaspettatamente gli viene offerto un lavoro per il quale è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto: compito apparentemente semplice perché, ovviamente, non è a conoscenza che ha appena accettato di diventare uno dei corrieri della droga di un cartello messicano.
Earl è bravo e disciplinato nel suo lavoro svolgendo il quale è coadiuvato da un assistente che, insieme ad altri, tra i quali un agente della CIA, lo tengono d’occhio.
Una serie di contrattempi riguardanti il suo passato lo portano a domandarsi se riuscirà a rimediare alle difficoltà che emergono nello svolgimento dell’incarico affidatogli prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
Clint Eastwood torna ora alla macchina da presa, per “Il COrriere -The Mule” con al suo fianco Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest ed Andy Garcia, assieme ad Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean ed Eugene Cordero.
Il film sarà in sala a partire dal prossimo febbraio 2019. In testa al titolo il trailer italiano ufficiale.