ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Baudo è un bugiardo”, è l’accusa dell’ex manager Armando Gentile. A Striscia l’intervista di Staffelli

“Baudo è un bugiardo”, è l’accusa dell’ex manager Armando Gentile. A Striscia l’intervista di Staffelli

Condividi questo articolo:

ARMANDO GENTILE_EX MANAGER BAUDO

“Baudo è un bugiardo”, è l’accusa dell’ex manager Armando Gentile. A Striscia l’intervista di Staffelli.  Dall’intervista di Valerio Staffelli ad Armando Gentile, ex manager di Pippo Baudo, pesanti accuse nemmeno troppo “gentili”. A proposito del palazzo di Roma che Baudo sostiene di aver ceduto a Silvio Berlusconi come penale per la risoluzione del suo contratto con Fininvest, l’ex manager spiega come sarebbero andate le cse, rivelando che il palazzo ceduto a Berlusconi era una transazione non una penale. Se non si tratta di una penale, di  certo Baudo ha risarcito la Finivest, almeno è questo che emerge da quanto dichiara Atrmando Gentile a Valerio Staffelli.

L’inviato di Striscia gli chiede: «È vero che Berlusconi gli fece pagare una penale?» e Gentile risponde: «Ma non c’era una penale, non ha pagato nessuna penale». E spiega: «Quando si sciolse il contratto Berlusconi mi disse: “Ora i soldi che ti ho dato me li devi dare indietro”. Allora io proposi la palazzina e Berlusconi la accettò, ma gliela vendetti a una cifra maggiore di quanto Pippo l’avesse pagata». L’ex manager continua: «Di quell’anno di anticipo che mi ero fatto dare, togliemmo i 6 mesi in cui lui aveva lavorato e per gli altri 6 mesi facemmo il conguaglio con la palazzina».

Infine a proposito di Baudo dichiara: «Siamo di fronte a una persona bugiarda quindi non dobbiamo assolutamente credere a quello che dice».

Chissà perchè Armando Gentile ha raccontato solo ora la sua verità, di certo Pippo non resterà a guardare dopo essere stato chiamato “bugiardo” dal suo ex manager.

Potrebbe interessarti