ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Vauro si scusa con Torregiani per la firma in favore di Battisti (VIDEO)

Vauro si scusa con Torregiani per la firma in favore di Battisti (VIDEO)

Condividi questo articolo:

Vauro Senesi

A “Quarta Repubblica”, il talk di politica ed economia di Retequattro condotto da Nicola Porro, ieri sera in prima serata, il vignettista Vauro Senesi si è scusato con Alberto Torregiani per aver firmato anni fa un appello a favore di Cesare Battisti. La latitanza dorata di Cesare Battisti è finita ufficialmente ieri, con l’arrivo a Ciampino, a distanza di quarant’anni dall’omicidio del gioielliere, sconterà l’ergastolo a cui era stato condannato. A “Quarta Repubblica” ospiti in studio, tra gli altri, il figlio di Tprreggiani e Vauro Senesi.

L’0ccasione giusta per Vauro di chiedere scusa per il sostegno al terrorista che ha ucciso il padre. E precisa: «Non ho detto che è stata una grande superficialità ma una colpevole superficialità. Mi ritengo responsabilmente colpevole di quella responsabilità che ha portato a far sì che la mia firma fosse sotto quell’appello».

E, rivolgendosi a Torregiani, continua: «Visto che c’è Torregiani in studio, se la cosa non lo offende, vorrei anche scusarmi se quella mia firma può aver turbato una sensibilità già messa a dura prova».

In copertina e al link di all’intervento di Vauro Senesi:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartarepubblica/le-scuse-di-vauro-ad-alberto-torregiani_F309457201002C15

 

 

Potrebbe interessarti