ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Paolo Vallesi favorito da Carlo Conti? Una bufala, ecco perché #audio

Paolo Vallesi favorito da Carlo Conti? Una bufala, ecco perché #audio

Condividi questo articolo:

Paolo Vallesi a “Ora o mai Più” vincerà perchè amico di Carlo Conti? Una bufala.

Possiamo smentire, anzi siamo in grado  dimostrarlo con un audio dell’intervista(pubblicata il 15 febbraio) in cui a proposito di Sanremo, Paolo Vallesi ci dice di aver presentato una canzone con Amara e che però non sono stati selezionati per la gara, era la terza edizione in cui Carlo Conti era direttore artistico e conduttore…

Di seguito pubblichiamo la parte audio dell’intervista in cui si possono ascoltare domande e risposte.

La voce, o l’ipotesi, che circola in rete che da come vincitore di Ora o mai più, l’artista fiorentino, non trovano fondatezza, secondo quanto ci risulta dall’intervista esclusiva realizzata poche settimane fa, molto prima della puntata andata in onda il 16 febbraio, vinta appunto da Paolo Vallesi.

Nel corso dell’intervista, avevamo chiesto a Paolo Vallesi se avesse pensato di partecipare a Sanremo.

La risposta di Paolo fu che,” sì, un paio di anni fa avevo provato a partecipare in duetto con Amara, ma poi alla fine, pur avendo una bella canzone non  siamo stati selezionati” e continua, “formare il gruppo di cantanti a Sanremo è più difficile che formare un Governo..”

Per capire meglio abbiamo chiesto di quale edizione di Sanremo: quella di Carlo Conti?

Si, era l’edizione di Carlo Conti, questo smentisce anche chi dice che Carlo favorisce i fiorentini.

Non avendo alcun interesse a difendere nessuno, riteniamo sia doveroso pubblicare quello di cui siamo a conoscenza diretta. Il resto sono solo pettegolezzi, a volte costruiti ad arte. Sembra più plausibile ipotizzare che il ritorno sulla scena musicale, con una diversa maturità, sia stata gradita dal pubblico,

Potrebbe interessarti