#EPCC: Cattelan e Mentana fanno a gara a chi è più odiato nel web
Condividi questo articolo:
#EPCC: Cattelan e Mentana fanno a gara a chi è più odiato nel web
Ativaccinisti, tifosi di squadre che non siano l’Inter, odiatori seriali:
gli hater dei social network contro Alessandro Cattelan e Enrico Mentana ieri sera a EPCC in Guess my hater
Amato, rispettato e tenuto in altissima considerazione non solo sul lavoro ma anche sui social network, Enrico Mentana è stato ospite ieri sera del quarto appuntamento con E poi c’è Cattelan, il late night show da prima serata in onda su Sky Uno tutti i giovedì e sempre disponibile on demand. Il direttore ha giocato con Alessandro Cattelan a Guess my hater, una sorta di Indovina chi? in cui sono stati letti alcuni dei più coloriti insulti ricevuti online dai due, che hanno dovuto indovinare chi fra loro era il destinatario di quelle “gentili” parole. Fra gli insulti citati in trasmissione, quelli a tema no-vax – entrambi si sono più volte schierati a favore dei vaccini – e quelli legati al tifo calcistico (Cattelan e Mentana condividono la passione per l’Inter).
Il direttore del TG di La7 e del neonato Open ha dimostrato, ancora una volta, di saper giocare anche con chi non lo condivide. Del resto lo sa bene chi lo segue sul web, dove ognuno può dire la sua, insulti compresi.
E POI C’È CATTELAN, ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV
Sito: skyuno.it/epcc
#ufficiale: #EPCC
Twitter: @skyuno @EPCCattelan
Facebook:
facebook.com/SkyUno
facebook.com/epccattelan
Instagram:
instagram.com/skyuno
instagram.com/epccattelan