Trolls World Tour, lotta fra le tribù dei Troll
Condividi questo articolo:
E’ prevista per il 2 aprile 2020 l’uscita in sala di “Trolls World Tour “ un film animato diretto da Walt Dohrn prodotto da DreamWorks Animation che tratta della storia di Poppy e Branch che si trovano a vivere un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato dopo aver scoperto di far parte di una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse le quali si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock.
La regina della loro tribù, Barb, membro della regalità hard-rock, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano.
Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.
Come membri delle diverse tribù musicali è stato selezionato uno dei più grandi e acclamati gruppi di talenti musicali mai riuniti per un film d’animazione.
Nella terra del Funk ci sono Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. A rappresentare il Country è Kelly Clarkson nei panni di Delta Dawn, con Sam Rockwell in quelli di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory. J Balvin porta il Reggaeton, mentre Ester Dean si aggiunge alla tribù Pop. Anthony Ramos porta il ritmo della Techno, e Jamie Dornan il jazz liscio.
Il direttore d’orchestra e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel appare come Trollzart, e Charlyne Yi come Pennywhistle dalla terra della musica classica. Kenan Thompson invece rappresenta il Rap nei panni di un Troll neonato hip hop di nome Tiny Diamond.