ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Eva Grimaldi sogna l’abito bianco?

Eva Grimaldi sogna l’abito bianco?

Condividi questo articolo:

 


DSC_3640 copia

Eva Grimaldi sogna l’abito bianco? L’abbiamo incontrata in occasione della trasferta a Jesolo, ospite della stilista Maria Celli, perfettamente a suo agio tra gli abiti da sposa della stilista, che stia pensando al grande passo? Per la bella attrice Eva Grimaldi, a Jesolo in occasione della finale del concorso Miss Italia 2015, un sogno che diventa realtà, almeno per una sera… Eva Grimaldi, infatti, ha trascorso due giorni di relax respirando l’aria di mare della ridente cittadina veneta divertendosi ad ndossare gli abiti da sposa e in particolare l’abito che ha sfoggiato per la serata che ne evidenzia la perfetta forma fisica, prima di ritornare a Roma dove l’attendono numerosi impegni di lavoro. Sarà, infatti, guest star in una prossima puntata di un fortunato reality  (ancora top secret) e – tra un ciak e l’altro – sarà protagonista in teatro nella commedia brillante di Daniele Falleri – “Il marito di mio figlio” – in scena da novembre a Roma al Teatro Ambra alla Garbatella.
Nel corso della serata di Miss Italia, Eva – avvolta in una sensuale creazione della Maison Celli in seta bianca e decorazioni di specchio – non si è sottratta alle centinaia di richieste di “selfie” da parte di fans che l’attendevano all’ingresso del Pala Arrex dove è giunta scortata dal direttore artistico della Maison – Giampaolo Celli – e dal press agent Emilio Sturla Furnò.

Commento all'articolo

Potrebbe interessarti