ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Sky1: vi raccontiamo la nuova seria TV alla quale ha partecipato la nostra bellissima Francesca Casula, dal titolo “Hooten & The Lady”.

Sky1: vi raccontiamo la nuova seria TV alla quale ha partecipato la nostra bellissima Francesca Casula, dal titolo “Hooten & The Lady”.

Condividi questo articolo:

Inizierà nel Regno Unito, alla fine del 2016, la nuova Serie TV di Sky1 dal titolo Hooten & The Tony-Jordan-007Lady“. La serie TV di Sky1, prodotta dalla “Red Planet Pictures“, fondata da Tony Jordan
, sarà distribuita a livello mondiale, e quindi anche in Italia, dalla
Sky Vision. La Serie TV è stata commissionata da Anne Mensah, che è a capo della sezione produzione TV Dramma di Sky. Editore è Cameron Roach e produttore esecutivo Caroline Levy. Showrunner, ossia produttore esecutivo e sceneggiatore, è Tony Jordan a capo della “Red Planet Pictures”. Co-sceneggiatori James Payne, Sarah Phelps, Jeff Povey e Richard Zajdlic. Il Regista è Colin Teague.

 

Colin Teague

La serie si compone di otto puntate di sessanta minuti ciascuna ed è un dramma interpretato da Michael Landes che abbiamo già visto in “CSI” e in “Le avventure di Superman“, interpreta l’avventuriero Hooten che collaborerà con Alexandra Lindo-Parker (Ophelia Lovibond) del British Museum. Il suo ruolo all’interno della serie è quello di seguire una coppia di esploratori alla ricerca di tesori perduti e di leggendarie reliquie in giro per il mondo. Il racconto li porterà dal British Museum, in un lungo ed avventuroso viaggio alla ricerca di incredibili tesori del passato, tra cui la “Città perduta di Z“, i “Rotol di pergamena” scritti dalle mani di Buddha, e la “Tomba perdura di Alessandro il Grande”. Altra protagonista importante della serie TV Sky1, come già accennato, sarà Ophelia Lovibond che abbiamo già visto sul grande schermo in “I Guardiani della Galassia” e in un’altra serie TV del 2014 dal titolo “W1A” in cui Ian Fletcher, ex capo della Liberazione Commissione Olimpica, assume la carica di Responsabile dei Valori alla BBC.

Michael Landes 01

 

La Serie ha già iniziato le riprese a Roma nel mese di ottobre di quest’anno, 2015, è ha visto recitare, in un piccolo ma significativo ruolo, la nostra bellissima Francesca Casula, che vedremo nella prima puntata della Serie girata a Città del Vaticano e a Roma. Francesca Casula che è stata intervistata recentemente dal nostro magazine “ilprofumodelladolcevita.com”.

Le prossime puntate della serie verranno girate a Città del Capo, in Sud-Africa, e in diversi altri paesi esotici e bellissimi di tutto il mondo.

 

IOphelia-Lovibond--Jameson-Empire-Awards-2015--11-662x995l produttore Jordan ha dichiarato che la Serie TV è stata sceneggiata per un pubblico esigente e appassionato di Serie TV drammatiche e avventurose. I due protgonisti della storia sono due attori importantissimi conosciuti a livello internazionale come Michael Landes e Ophelia Lovibond, che dovrebbero garantire – dice sempre Jordan – un’alta qualità di produzione e un numero di spettatori televisivi di rilievo.

Commento all'articolo

Potrebbe interessarti