ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Robert De Niro è il “Nonno Zozzone” di Zac Efron. Chi lo avrebbe detto? (trailer originale)

Robert De Niro è il “Nonno Zozzone” di Zac Efron. Chi lo avrebbe detto? (trailer originale)

Condividi questo articolo:

Nonno Zozzone

Nonno Zozzone

Robert De Niro, l’attore trasformista che ci ha abituati alle sue straordinarie interpretazioni e che ha vestito i panni dei personaggi più variegati, arriva nelle sale con un ruolo decisamente diverso, quello di un “nonno quasi surreale, del resto come lui stesso ha dichiarato qualche tempo fa…alla mia età mi posso permettere di divertirmi con qualunque ruolo… “Nonno Zozzone” è la scorretta ed esilarante commedia diretta da Dan Mazer, interpretata dal Premio Oscar Robert De Niro, appunto, insieme a Zac Efron idolo delle giovanissime dai tempi di High School Musical, già prima della sua uscita in sala, ha scatenato una tempesta di incredula curiosità e ha fatto storcere il naso alla critica americana. Nonno e nipote, tanto sregolato e fuori dagli schemi il primo quanto serio e posato il secondo, affronteranno un viaggio sopra le righe e ai limiti della comune decenza, fatto di party sfrenati, alcool, sesso, eccessi di ogni tipo e tante belle ragazze. Entrambi ne usciranno cambiati, ma chi avrà la meglio sull’altro? Distribuito in Italia da Eagle Pictures, arriverà nei cinema italiani il 25 febbraio. Un’operazione che potrà coniugare un pubbligo eterogeneo di signore di ogni età, con un vantaggio da considerare non secondario: le giovanissime generazioni conosceranno il genio di De Niro.

“Nonno Zozzone” è un titolo italiano di Dirty Grandpa, racconta le “disavventure di Jason (Zac Efron) che sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

Di seguito il trailer originale del film “Dirty Grandpa”

ber

Commento all'articolo