Amara e Paolo Vallesi, da Sanremo a Lourdes, con il brano “Pace” su TV2000
Condividi questo articolo:
Amara e Paolo Vallesi, da Sanremo a Lourdes, con il brano “Pace”. Amara e Paolo Vallesi saranno, infatti, ospiti domani, 20 maggio, alle 21.15 con il brano “Pace” c/o la “Serata da Lourdes in concerto” nella chiesa di Santa Bernadette.
Il Programma andrà in onda su TV 2000 (Canale 28 del Digitale Terrestre e canale 140 di SKY), organizzato dall’Ordinariato Militare per l’Italia. Si tratta di un momento di festa, riflessione e spettacolo a cui parteciperanno circa 40.000 giovani militari di diverse nazioni Europee, di cui 3000 giovani militari italiani presenti a Lourdes in occasione del 59mo anniversario del pellegrinaggio militare.
Amara e Paolo Vallesi si sono esibiti come ospiti nel corso della serata conclusiva del 67°Festival Di Sanremo portando sul palco dell’Ariston in anteprima assoluta “Pace” dal quale prende nome l’album di inediti della cantautrice Toscana. Amara inoltre ha partecipato anche in veste di autrice con il brano ‘Che sia benedetta’, canzone seconda classificata e vincitrice del Premio miglior testo presentata al Festival di Sanremo 2017 da Fiorella Mannoia.
In copertina è possibile vedere il brano “Pace” cantato da Amara e Paolo Vallesi: “…Ritornerà il silinzio..Arriverà la Pace, per ritornre a dare un senso a questa umanità…”; Avremo amore in petto e non potremo stare senza…Dov’ finito il buonsenso? CHi ha ucciso la Speranza?…Siamo noi la Pace!”