ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Mara Venier a Verissimo: “…a 20 anni ho subito violenza, da allora sono una tigre…”

Mara Venier a Verissimo: “…a 20 anni ho subito violenza, da allora sono una tigre…”

Condividi questo articolo:

Mara VENIER Silvia TOFFANIN

Mara Venier a Verissimo: “…a 20 anni ho subito violenza, da allora sono una tigre…”.Mara Venier racconta a Verissimo la sua esperienza i violenza mai denunciata: “A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche”,
“C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre”.
Queste le parole di Mara Venier, ospite domani a Verissimo, parlando di un periodo buio della sua vita.
Mara, che non dice a chi si riferisca questa dura affermazione, e comunque non sicuramente al padre di sua figlia Elisabetta (al quale riserva solo parole d’affetto), confida. “All’ora ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora – conclude – povero lui!”. Queste alcune battute dell’intervista di Silvia Toffanin al programma del sabato pomeriggio su Canale 5, una sorta di confessione di Mara Venier che arriva proprio quando impazza la polemica per il caso del produttore americano, Weinstein, accusato da Asia Argento e da altre attrici di violenza sessuale e molestie.

Nella puntata di sabato 21 ottobre su Canale 5,  Silvia Toffanin intervisterà Riki, il fenomeno musicale dell’anno con il suo primo album, il più venduto del 2017, 1milione di followers su Instagram e un nuovo disco che sta già riscuotendo un grandissimo successo.
A Verissimo Mara Venier, in onda ogni sabato sera su Canale 5 con ‘Tu si que vales’, Annalisa e tutto il cast di ‘Colorado’ (prossimamente in onda su Italia 1) formato da: Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla.
Stefano Bettarini presenterà per la prima volta in televisione la sua nuova fidanzata Nicoletta.
E per la prima volta saranno insieme a Verissimo Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, al cinema con il film ‘Terapia di coppia per amanti’.
Direttamente da ‘Grande Fratello Vip’ sarà ospite Gianluca Impastato, squalificato dalla casa più spiata d’Italia a causa di un’imprecazione, che ha dichiarato: “Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono”. Queste le parole di Gianluca Impastato squalificato da ‘Grande Fratello Vip’ a causa di un’imprecazione. A Verissimo il comico racconta: Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego (Abatantuono ndr) dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”. A Silvia Toffanin, che gli chiede se rientrerebbe nella casa più spiata d’Italia, Gianluca risponde: Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore” e su chi vorrebbe vincesse il reality afferma: “Giulia De Lellis o Daniele Bossari”.