Tapiro a Massimiliano Allegri. Le nozze con Ambra? Vediamo…
Condividi questo articolo:
QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA MASSIMILIANO ALLEGRI RICEVE IL TAPIRO D’ORO
DOPO IL BATTIBECCO CON DANIELE ADANI
L’ALLENATORE: «SONO MOLTO ARROGANTE… SONO ANDATO VIA PERCHÉ I MIEI AMICI MI ASPETTAVANO PER CENA»
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Massimiliano Allegri dopo il battibecco con l’opinionista sportivo Daniele Adani che ha portato l’allenatore della Juve a togliersi il microfono e ad abbandonare la postazione durante l’intervista post gara tra Inter e Juventus.
Staffelli chiede: «Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante…». Allegri risponde: «Molto arrogante…». Poi aggiunge: «Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca». Staffelli incalza: «Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella… Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani…». E l’allenatore: «Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket».
Staffelli: «Lei sta con Ambra, la regina dell’auricolare, non le ha dato indicazioni?». E Allegri: «Non avevo l’auricolare quella sera».
L’inviato chiede anche se è più felice per lo scudetto o più arrabbiato per non aver potuto giocare la Champions League. Allegri risponde: «Per la coppa c’è anche l’anno prossimo. L’importante è avere due occasioni. C’è chi non le ha».
Infine, riguardo alle probabili nozze con Ambra, dice: «Vediamo…». Ambra però, ospite di Mara Venier a Domenica In, avrebbe smentito nozze imminenti: “Non penso a delle seconde nozze…”. Si è sbilanciato di più Allegri oppure è già in preparazione un matrimonio?
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it